Cookie Policy Matrimonio sotto le stelle: il desiderio di Marta [2022] - MIRAI WEDDING
Matrimonio sotto le stelle: il desiderio di Marta [2022]

Quante spose sognano un matrimonio sotto le stelle, illuminate solo dalla luce della luna e dalla Via Lattea? L’atmosfera notturna garantisce un setting unico ed elegante al proprio matrimonio, ed è proprio ciò che ha scelto Marta per celebrare il suo giorno perfetto.

desiderio_marta_matrimonio_stelle
Il matrimonio sotto le stelle di Marta. Credits ph. Unsplash.

Avete mai pensato di sposarvi fra le stelle?

Luci soffuse, profumi, candele, colori che cambiano sfumando fra loro e atmosfera ineguagliabile. Questo è stato il mio sogno fin da bambina e volevo realizzarlo a tutti i costi. Seguendo il mio amore per l’astronomia, ho deciso che il mio matrimonio dovesse avere un qualcosa di magico. Quindi… perché non sposarsi direttamente sotto un cielo stellato?

Facile a dirsi, forse, ma la realizzazione è tutt’altra cosa!

Bisogna tenere in conto che tutte le zone siano adeguatamente illuminate e che, allo stesso tempo, le luminarie non siano eccessivamente invadenti, alcuni dettagli potrebbero perdersi nel buio… insomma, un lavoraccio.

Ho scelto quindi di affidarmi a un Wedding Planner che potesse aiutarmi a trasformare il mio sogno in realtà senza stress, ma non un wedding planner qualsiasi. Ho scelto Mirai Wedding, che si occupa di pensare al matrimonio a 360 gradi. Sono stati in grado di trasformare in realtà tutte le mie richieste e non potrei esserne più felice. Devo dire che a volte mi sembrava di esagerare, ma il team mi ha sempre rassicurato: potevo chiedere quello che volevo, loro avrebbero trovato un modo per esaudire i miei desideri.

E così, ho chiesto le stelle. Letteralmente.

Le mie bomboniere di nozze erano stelle, una per famiglia o coppia partecipante. Dal mio matrimonio in poi, nel firmamento, sono entrate 74 stelle che mi ricordano che quello è stato un giorno speciale per tutti coloro che vi hanno preso parte.

Tuttavia, ancora molto altro ha reso indimenticabile il mio matrimonio: dalle fontane con zampilli d’acqua che cambiano colore all’inebriante profumo di gelsomino che si espandeva nel giardino… il mio matrimonio è stato davvero una notte indimenticabile, un sogno ad occhi aperti, una serata magica tra infinite luci. Se dovessi definirlo in 3 aggettivi direi: unico, romantico e memorabile.

Ma com’è avvenuto il processo di realizzazione?

Innanzitutto, dopo aver parlato del mio progetto a Mirai Wedding, loro mi hanno offerto il pacchetto “Il Matrimonio fra le stelle di Marta”: insomma, un vero e proprio servizio personalizzato, riservato a me in esclusiva, che univa le mie idee e le loro proposte in un planning estremamente creativo che – ne ero sicura – avrebbe dato vita a una cerimonia davvero unica e originale.

Il servizio di animazione del matrimonio prevedeva – fra le altre cose – l’osservazione delle stelle con i telescopi e delle guide esperte, un’attività che ha arricchito notevolmente il mio matrimonio a tema stelle. L’esperienza offerta è stata sicuramente di classe, romantica ed emozionante.

A questa si è aggiunta la grafica dei menù e delle partecipazioni, tutto ovviamente a tema costellazioni e segni zodiacali.

Io e il mio compagno abbiamo poi realizzato uno shooting sotto la luce delle stelle e della Via Lattea, impreziosendo i nostri abiti con piccoli led non invasivi! Devo dire che questo ci ha permesso di scolpire nei nostri ricordi la luce delle stelle, immortalando in un momento magico i ricordi più belli del nostro matrimonio.

Infine, tutti gli allestimenti sono stati impreziositi con piccoli tocchi celestiali: stelle, lune, accenti oro e argento erano onnipresenti, tanto negli allestimenti quanto nei gioielli che ho scelto di indossare. Tutto ciò che è ispirato al cielo notturno è stato uno spunto meraviglioso per le nozze, che ho scelto di declinare in ogni aspetto dell’atmosfera del mio giorno… anzi, della mia notte perfetta.



Se siete rimasti affascinati dal matrimonio sotto le stelle di Marta e volete scoprire quali sono i 7 consigli indispensabili per organizzare il matrimonio perfetto, leggete questo articolo.

Non dimenticate di seguirci su Instagram e Pinterest per leggere altre storie e scoprire più contenuti dedicati al vostro giorno!


Altri
articoli

Ottieni una consulenza gratuita.

Lascia qui sotto il tuo contatto: un nostro esperto ti ricontatterà entro 72 ore per una consulenza senza impegno, volta a conoscere meglio i tuoi desideri e le tue esigenze.

Raccontaci il tuo sogno, 

noi penseremo a realizzarlo.

Mirai Wedding
di Mirai Bay s.r.l.s

Via Ponte Cingoli, 5
25050 Rodengo Saiano (BS)

+39 02 365 160 03
info@miraiwedding.it

Powered by MIRAI BAY

P.IVA 04005490984 – REA BS580906 – C.S. 3000,00 € i.v. – Cookie PolicyPrivacy Policy

Vuoi rendere indimenticabile il tuo matrimonio?

Completa il form e ottieni una consulenza gratuita.

In nostro wedding planner ti ricontatterà entro 72 ore per conoscere i tuoi desideri e le tue esigenze.